Lo studio tratta svariate tipologie di pratiche, dalla ristrutturazione all’accatastamento, passando per la sicurezza nei cantieri e la certificazione energetica, di conseguenza questo porta sempre ad avere un unico punto di riferimento sulla quale potrete sempre fare affidamento.
La possibilità di comunicare con noi in maniera diretta e veloce, riesce a dare spazio alle vostre idee ed esigenze, perché è essenziale che voi facciate parte integrante del vostro progetto.
A tutto il resto penseremo noi.
I tuoi tecnici di fiducia
I primi veri progettisti siete voi!
Con le vostre idee e con i vostri desideri.
Noi ci occuperemo di tutti i dettagli.
Molto spesso infatti ci si trova di fronte a parecchi interrogativi quando si è decisi ad affrontare una ristrutturazione o si è costretti ad aggiornare e richiedere scartoffie catastali. Paure e indecisioni sono molto frequenti soprattutto quando si investono i propri risparmi.
Avere accanto una persona disponibile disposta ad ascoltare e a rispondere a dubbi e domande che si vogliono sottoporre è molto importante per poter affrontare con serenità e tranquillità tutte le problematiche che possono emergere.
Pensiamo a tutto noi
Vogliamo solo sapere quali sono le tue esigenze, poi al resto penseremo a tutto noi.
Scartoffie, burocrazia, problematiche e permessi vari, sarà nostro compito sbrogliare e risolvere questi problemi nel miglior modo possibile, cercando di ridurre al minimo quelle perdite di tempo che altrimenti non vi permetterebbero di concentrarvi a pieno sui vostri bisogni.
Dalla ristrutturazione all’accatastamento
Supponiamo che abbiate una villetta che va ristrutturata oppure un terreno nudo dove vorreste edificare la vostra nuova casa.
Questo è il modo in cui noi operiamo nel settore.
Stesura degli elaborati di progetto e delle relazioni necessarie a ottenere i permessi comunali per dar corso alle opere.
Direzione dei lavori in cantiere, coordinando tutte le varie figure addette ai lavori , controllando che le opere vengano eseguite in conformità al progetto approvato e elaborando un piano di sicurezza da adottoare in cantire.
Quando i lavori saranno in fase di ultimazione bisognerà presentare opportuna documentazione al Catasto dove sarà segnalata la nuova costituzione dell’unità immobiliare o la sua variazione.
Una volta ultimati i lavori sarà presentata dichiarazione di fine lavori e successivamente sarà richiesta l’agibilità dei locali.
Questo è solo un’esempio generico di quello che possiamo offrire.
Se ti interessa sapere di più puoi accedere alla pagina i nostri servizi.